Home Spettacolo Gossip

Robert Pattinson e Kristen Stewart si sposano

CONDIVIDI

Anche i vampiri si sposano – Edward e Bella di nuovo sposi, ma questa volta non si tratta del matrimonio sul set di Breaking Dawn, ultimo capitolo della saga Twilight. Sembrerebbe infatti che la coppia composta da Robert Pattinson e Kristen Steward, uno degli amori più discreti ma anche più chiacchierati di Hollywood, sia in procinto di compiere il grande passo. A dare la notizia sono state le riviste scandalistiche di tutto il mondo e pare che Pattinson si sia lasciato sfuggire una qualche conferma. Nessuna certezza quindi, ma anche nessuna smentita da parte del bel vampiro del cinema.

La convivenza – Coppia nel film e coppia nella vita reale. I due ragazzi, che si sono conosciuti grazie alla saga di Twilight nel 2008, sono una coppia ormai da 4 anni, anche se sono usciti allo scoperto solo molto dopo. Fidanzati ufficialmente, da qualche settimana Robert e Kristen hanno anche iniziato a convivere nella loro nuova casa ad Holliwood. Si pensa già al matrimonio?

Nessuna smentita – Appena Robert Pattinson ha letto la notizia nelle riviste di gossip si è innervosito e ha affermato in un’intervista al magazine “BlackBook”: “Ho visto una rivista con determinate foto, dicevano che stavo per sposarmi. Nessuno sa mai che cosa è vero e che cosa non lo è. Anche mia madre mi ha chiamato per chiedermi se era vero”. Infastidito dei continui pettegolezzi ha quindi affermato: Robert ha affermato: “Nessuno sa mai che cosa è vero e che cosa non lo è”.  Il 26enne però non avrebbe voluto smentire la notizia: continua a parlare per l’amore appassionato che lo lega a Kristen tralasciando i particolari del matrimonio.

Michela Santini