Sesso in piazza ad Oristano: due giovani denunciati per atti osceni

Sesso in piazza ad Oristano – È successo durante la notte scorsa: una coppia di giovani è stata sorpresa a fare sesso in una delle piazze centrali di Oristano. I due, che si trovavano vicino alla giostra per i bambini che si trovava nella piazzetta, sono stati avvistati da una pattuglia di carabinieri: i due sono stati denunciati per atti osceni in luogo pubblico.

Il fatto – Il fatto è avvenuto la scorsa notte, all’incirca verso le 2.30. I militari del Nucleo Operativo e Radiomobile di Oristano, durante un normalissimo servizio di controllo del territorio, si sono imbattuti nella giovane coppia, che si trovava in una delle principali piazze della città, ovvero piazza Roma, mentre erano intenti in un vero e proprio atto sessuale. I due, incuranti di alcuni passanti che li fotografavano e che stavano lì a guardarli, hanno continuato la loro ‘attività’ fino all’arrivo dei carabinieri.  Trasportati nella caserma più vicina, i due sono stati posti sotto controllo: erano visibilmente ubriachi e l’eccessivo tasso alcolico li aveva spinti a commettere un atto osceno, proprio nei pressi della giostrina per bambini. Una volta che sono stati identificati, la giovane coppia è stata riportata a casa; per loro però, è scattata una denuncia alla Procura della Repubblica di Oristano con l’accusa di atti osceni in luogo pubblico.

Sesso in piazza Santa Croce a Firenze – Non è la prima volta che, in quest’estate torrida, scene hot del genere avvengono in strada: qualche settimana fa abbiamo letto di un’analoga storia a Firenze, in piazza Santa Croce, dove due giovani furono trovati a fare sesso in un parcheggio. La notizie della giovane coppia di Firenze però, è stata molto eclatante perché i due amanti in quel caso furono fotografati da due esponenti politici locali che pubblicarono sdegnati sul web le immagini dell’amplesso.

Maria Rosa Tamborrino