Tom e Katie– A Tom Cruise e Katie Holmes non ha poi fatto così male il recente divorzio! I due divi non hanno perso tempo trovando subito consolazione.
Katie serena con Chris– In realtà, nel caso di Katie Holmes, la sua fiamma non è affatto nuova, poiché si tratterebbe del suo ex Chris Klein, anch’egli attore, con il quale l’attrice era stata fidanzata dal 2000 al 2005. Infatti, secondo una fonte anonima, sembra che la Holmes abbia invitato il collega nel suo nuovo appartamento di New York, dove attualmente vive con la figlia Suri, e dove i due avrebbero già trascorso una serata in compagnia. Strano destino quello di Chris… a suo tempo il giovane aveva chiesto a Katie di sposarlo ma, a differenza di Cruise, era stato rifiutato.
Tom si consola con Yolanda– Invece, per quanto riguarda il protagonista di tante pellicole di successo, anche lui non ha voluto perdere tempo a crogiolarsi nel dolore. Pare, infatti, che Tom abbia stretto un tenero legame con l’attrice americana, Yolanda Pecoraro, di chiara discendenza italiana da parte di padre e nicaraguense da parte della madre che, a differenza della sua ex moglie, è un membro devoto e un’appassionata seguace del culto di Scientology, sin dall’età di 13 anni.
Maria Luisa L. Fortuna