Lady Gaga, la casa galleggiante e il cupido greco

 

Lady GagaLady Gaga è alle prese con un nuovo flirt! L’istrionica cantante, in questo periodo è impegnata, a Creta, per seguire la costruzione della sua casa galleggiante e, come se questo non bastasse, frequenta sempre lo stesso ristorante e il suo proprietario Giovanni.

Creta affascina Lady Gaga- Impegnata nel progetto per costruire un lussuoso palazzo da 10 milioni di dollari a Creta, sembra che Lady Gaga, sia rimasta affascinata dall’isola greca e dalla sua gente. Uno in particolare sembra aver colpito il suo cuore:  il suo nome è Giovanni,  ristoratore e pare venga dalla Plaka, uno dei più antichi e caratteristici quartieri di Atene. Il Daily Star riferisce che Miss Germanotta sembra molto presa da  Giovanni, che viene descritto come un ‘novello Romeo’ dall’eloquio affascinate e che sa gestire, con abilità, i propri affari. I due si sarebbero conosciuti quando la cantante ha cominciato a frequentare in maniera assidua il ristorante che lui gestisce e adesso sembra che i loro incontri siano molto frequenti, malgrado l’agenda di Lady Gaga, sia piuttosto fitta di appuntamenti. Una fonte ha raccontato che tutti qui dicono che sono amanti, malgrado lui abbia negato ma abbia comunque  ammesso che sono molto intimi e si parlano praticamente tutti i giorni.

Lady Gaga la greca– Sembra che Giovanni stia insegnando alla sua nuova “amica americana” il greco e che nel suo ristorante abbia diverse foto che li ritraggono insieme.  La fonte ha continuato spiegando che vuole insegnarle la lingua e i costumi della Grecia e di sicuro ne avrà bisogno, una volta che sarà finita la sua casa a Creta.

Maria Luisa L. Fortuna