Tom Cruise interessato al Castello di Deruta

Tom Cruise– Il divo statunitense è interessato al Castello di Deruta. I proprietari del Castello, ammettono che il nome di Tom Cruise, è quello che compare più frequentemente come  ‘possibile’ acquirente interessato ma non è il solo perché ci sono tanti altri contatti con  prestigiose personalità a  livello mondiale.

 

Rilassarsi ed investire in Italia- Cruise, da sempre affascinato dal bel Paese tanto da aver deciso di sposarsi con  Katie Holmes al Castello di Bracciano, sta valutando questo affare. Per Cruise, questo è un modo per  rilassarsi al fianco della neo fidanzata l’attrice americana, Yolanda Pecoraro. La giovane di chiara discendenza italiana da parte di padre e nicaraguense da parte di madre, a differenza della sua ex moglie, è un membro devoto e un’appassionata seguace del culto di Scientology, sin dall’adolescenza.

Contatti mondiali e discrezione– La vendita del Castello di Deruta, secondo alcuni siti di gossip, avrebbe suscitato anche l’interesse di Tom Cruise oltre ad altre personalità. Questo è  quanto assicurano i proprietari, che ne stanno seguendo direttamente la vendita, optando però per la ‘discrezione’ e l’anonimità più assoluta. Per questo non confermano e non smentiscono l’eventuale interesse della star americana ma assicurano, a chi  cerca  qualche indiscrezione, che quel Castello può interessare a molti personaggi del mondo cinematografico ed internazionale.

Maria Luisa L. Fortuna