Demi Moore: Martin Henderson è la risposta a Mila Kunis

 

 

 

Demi Moore- Demi Moore torna a sorridere, grazie a Martin Henderson!  L’attrice 49enne, dopo la dolorosa fine  del matrimonio con Ashton Kutcher, avrebbe ritrovato la serenità grazie a una relazione con il collega neo-zelandese Martin Henderson.

 Martin l’ anonimo protagonista sotto i riflettori- Martin, apparso nel video di Britney Spears ‘Toxic’, ha preso parte a numerose soap opera ed è stato il fidanzato, sullo schermo, di numerose colleghe famose  da Naomi Watts nel film horror ‘The Ring’ di Gore Verbinsky ad Aishwarya Rai in ‘Matrimonio e Pregiudizio’ di Gurinder Chadha stavolta ha scelto nella vita reale una delle più famose  e chiacchierate dive del momento.

Demi prima devastata ora sorridente– La star di ‘Ghost-Fantasma’, ‘Codice d’onore’, ‘Proposta indecente’ e ‘Soldato Jane’  è stata pizzicata, la settimana scorsa nel Connecticut,  durante un romantico weekend con l’attore 37enne. Demi e Martin hanno pernottato nella stessa casa e sono stati visti uscire insieme sia a pranzo che a cena, con i residenti che hanno notato  l’attrice  a suo agio e  in gran forma. Solo lunedì scorso i tabloid avevano riferito come la Moore fosse ‘devastata’ dalla rapidità con cui l’ex marito si era innamorato della collega ucraina, naturalizzata americana, Mila Kunis. Ma le foto del magazine americano, riprese dal Daily Mail, sembrano dire il contrario: Demi,  per la prima volta dopo mesi, ride in pubblico.

Maria Luisa L. Fortuna