Home Spettacolo Gossip

Londra 2012: Brad, Angelina e il fattore “O”

CONDIVIDI

 

 

Londra 2012- Brad Pitt e Angelina Jolie sono solo due dei nomi prestigiosi che animeranno gli eventi legati a questi XXX Giochi Olimpici a Londra.

Ieri ‘Sport For Peace’Ieri sera 25 luglio, infatti, i futuri coniugi Pitt hanno fatto gli onori di casa durante il party benefico che celebrava l’inizio delle Olimpiadi al Victoria & Albert Museum di Londra, un evento in onore della leggenda della boxe Muhammad Ali organizzato allo scopo di raccogliere fondi per l’iniziativa Sport For Peace. Ricchissimo era la lista degli invitati d’onore dai principi William ed  Harry, alla  mondanissima coppia David e Victoria Beckham, dalla diva Sharon Stone  a Michael Douglas  con a fianco la consorte Catherine Zeta Jones. 

 Londra il cuore pulsante dei Giochi- Londra, in questi giorni alla vigilia dell’apertura dei giochi olimpici  è il cuore pulsante di avvenimenti a tema, alcuni imperdibili. Fra questi va annoverato, senza ombra di dubbio,  il party organizzato dal co-fondatore di Microsoft Paul Allen, anche solo per il fatto che in cima alla lista degli invitati vip figurano Brad Pitt e Angelina Jolie. Tra gli altri invitati, è atteso anche il deus ex machina di Microsoft Bill Gates. La sfarzosa festa si terrà a bordo dello yacht di Allen, ormeggiato per tutta la durata dei giochi olimpici, nell’East End di Londra, a Canary Warf. Secondo quanto racconta The Sun, il party si preannuncia straordinario. Una fonte ha confermato che ci saranno nomi altisonanti,  ma di sicuro Brad e Angie sono i più glamour di tutti.

Maria Luisa L. Fortuna

Leggi NewNotizie.it, anche su Google News
Segui NewNotizie.it su Instagram