N.C.I.S., venerdì 27 luglio tre nuovi episodi

N.C.I.S., le anticipazioni – Questa sera, alle ore 21.05 su Rai2, andrà in onda una nuova puntata di N.C.I.S. con tre episodi. Ecco le anticipazioni.
Nel primo episodio, intitolato ‘Il traditore‘, dopo la morte del direttore Shepard, Tony, Ziva e McGee sono stati rimpiazzati da un nuovo team, formato dagli agenti Lee, Keating e Langer. Vance incarica Gibbs di individuare una talpa nel nuovo team appena formato. Con l’aiuto dell’agente McGee, Gibbs è in grado di tracciare le chiamate tra Lee ed un sottufficiale defunto. Dopo una lunga verifica sulle telefonate dell’agente Lee, lei è però scagionata. Mentre Keating viene interrogato, dei colpi vengono sparati e l’agente Lee viene ritrovata vicino al corpo di Langer. Gibbs e Vance arrivano alla conclusione che Langer doveva essere la talpa.
Nel secondo episodio intitolato ‘Agente di bordo’, mentre è ancora di stanza su una portaerei, Di Nozzo scopre che l’apparente suicidio di un tenente della Marina può essere collegato ad uno schema più grande e pericoloso. Si scopre, infatti, che l’ufficiale è stato ucciso giorni addietro e che qualcun altro ha preso il suo posto, minacciando di liberare dell’Antrace sulla portaerei. Alla fine a Di Nozzo è permesso di tornare a Washington, nonostante l’opposizione del Direttore Vance.
Nel terzo episodio dal titolo ‘Scandali a Washington’, due ragazzi durante una corsa in bici a Rock Creek Park scoprono nel lago il cadavere di Carrie McClellan, capitano di corvetta di stanza al Pentagono ed addetta alle relazioni del Congresso per l’Ufficio Affari Legislativi della Marina. All’Ncis Ziva regala una tortina ad Abby per averla ospitata a casa sua per la notte e Tony stuzzica Ziva per sapere se hanno dormito insieme. Durante la raccolta delle prove sta per iniziare a piovere e Gibbs mette fretta al team per non perdere le prove, ma lui riceve una telefonata e si allontana senza motivo.

G. T.