Robert Pattinson preferisce il silenzio e fa le valigie

 

 

 

Robert Pattinson- È  finita tra  Pattinson e  Stewart! Il divo preferisce il silenzio e fa le valigie. Il  ‘New York Post’ racconta che Robert Pattinson, uno degli attori più desiderati e pagati di Hollywood, non avrebbe resistito nel vedere le immagini  della sua compagna la 22enne Kristen Stewart,  fra le braccia di Rupert Sanders,  regista sposato 41enne con cui aveva appena girato ‘Biancaneve e il cacciatore’.

Il bacioPattinson, che nella saga ‘Twilight’ interpreta  Edward Cullen, il vampiro più amato dalle teenagers del pianeta,  ha fatto le valigie e ha lasciato l’appartamento di Los Angeles dove abitava con Kristen dal settembre 2011.  La situazione è precipitata con l’ultimo numero di ‘US Weekly’, che ha pubblicato una serie di foto rubate, il 17 luglio scorso,  in cui Kristen Stewart e Rupert  Sanders si baciano nell’auto dell’attrice e poi in un parco… I fotografi hanno seguito la Kristen mentre usciva di casa, a Los Angeles, per incontrare il regista  e poi  riaccompagnarlo  a pochi metri dalla villa dove Rupert abita con la moglie attrice e modella, Liberty Ross e i loro due figli.

Il ritiro di Robert– Subito dopo la Stewart è tornata a casa da Pattinson. Ma una fonte anonima,  vicina ai due attori,  ha sottolineato su ‘People magazine’, che non è certo  si  possano riprendere da tutto questo! I due attori,  conosciutisi sul set della trilogia di ‘Twilight’, si frequentavano da ormai tre anni. Mentre Pattinson, furioso e deluso, si sarebbe allontanato  e non avrebbe più contatti con la Stewart, lei,  molto candidamente, si è scusata per aver fatto tanto soffrire il suo  Rob la persona che ama e rispetta di più.

Maria Luisa L. Fortuna