Anticipazioni “Beautiful” dal 30 luglio al 3 agosto: il chiarimento e il bacio tra Liam e Hope

 

 

Anticipazioni “Beautiful”- Brooke rivela  a Liam che Hope era andata ad Aspen per vederlo e che è rimasta bloccata nella cabinovia.  Mentre Staphanie  parlando con Eric dei suoi problemi, sembra ritrovare, almeno in apparenza, l’armonia del passato e l’uomo, più paziente del solito, la rassicura e la rincuora.

Hope e Liam si chiariscono e Brooke aggredisce Steffy- Intanto anche Hope e Liam sembrano chiarirsi e  parlando con il giovane Liam, si rende conto che lui era andato in cima alla montagna per incontrarla! A quel punto si spiegano di quanto accaduto e  si  baciano. Ma Brooke più agguerrita che mai aggredisce Steffy accusandola di aver fatto bloccare la cabinovia di Hope per sposare Liam. Più tardi Brooke parla di quanto è accaduto anche con Ridge e quest’ultimo le fa notare una strana similitudine: che lei dice di Steffy le stesse cose che, a suo tempo, Stephanie diceva di lei…

Ridge preoccupato– Anche Ridge è preoccupato! Questi teme che  le nozze tra Liam e Steffy possano creare problemi alla linea “Hope for the future” e chiede a Marcus di interessarsi dei rapporti con la stampa.   Liam cerca spiegazioni da Steffy e le chiede se sapeva che Hope lo stava cercando ad Aspen e se ha avuto a che fare con il blocco della cabinovia. La giovane Forrester nega  qualsiasi coinvolgimento e una sua responsabilità e Liam le crede…

Maria Luisa L. Fortuna