Anticipazioni “Beautiful”- A questo punto Hope rimane profondamente delusa dal chiarimento tra Liam e Steffy e se ne va in lacrime. Del resto non ha le prove che dimostrino la malafede di Steffy e comunque è decisa a rispettare il matrimonio del suo ex!
Brooke vuole la verità su Aspen– Brooke, non si dà per vinta e intende arrivare alla verità su quanto accaduto ad Aspen: dicendolo sia a Ridge che a Taylor. Ridge allora chiede a Brooke e Taylor di rispettare le decisioni di Liam. Ma Brooke risoluta e granitica ritiene ancora che sia stata Steffy a far bloccare la cabinovia per farsi sposare da Liam, ma Ridge non condivide la sua opinione e si ritrova in disaccordo con lei.
Thorne vuole spodestare Ridge- Thorne organizza una riunione con Taylor, Ridge ed Eric, per far valere il pacchetto azionario di maggioranza di Taylor e mettere così, fuori gioco, il fratello. Nick tenta di convincere la madre a non pensare solo ed esclusivamente al lavoro ed esorta la madre di dimenticare Owen e Brooke, intanto, continua a cercare delle prove contro Steffy. Nel frattempo Thorne e Ridge si scontrano litigando animatamente perché Ridge s’è reso conto che il fratello sta cercando di spodestarlo in modo definitivo e alla fine, Taylor preferisce non mettere i suoi figli contro il padre e così comunica a Thorne di non voler stare dalla sua parte. Al Dayzee’s, intanto Amber incontra Rick: i due riparlano del passato e lui dimentica al bar la sua valigetta. Mentre stanno pranzando al ristorante Eric bacia Jackie, ma Brooke e Ridge assistono non visti alla scena.
Maria Luisa L. Fortuna