Lady Gaga posa nuda, per festeggiare il suo primo film

ULTIMO AGGIORNAMENTO 10:43

La foto sexy – Lady Gaga è ufficialmente entrata nel mondo cinematografico. Tra pochissimo debutterà come attrice nel film “Machete Kills”, il seguito di “Machete” di Robert Rodriguez. La star, entusiasta del suo nuovo progetto, decide di festeggiare con un regalo inatteso e sexy ai fun: Lady Gaga posa nuda su Twitter. L’avevamo vista coperta e scoperta in molti modi, ma questa è la prima volta in cui si mostra completamente nuda, in una posizione strategica. Dopo poche ore però la cantante ci ha ripensato e ha cancellato la foto, non prima però che questa facesse il giro di tutto il web.

L’uomo misterioso – Lady Gaga posa nuda su quella che sembrerebbe una poltrona di una stanza d’albergo. La foto sfuocata di Miss Germanotta coperta solo da un perizoma inesistente, sta facendo il giro della Rete. L’immagine è a bassa definizione, probabilmente scattato con un cellulare da qualcuno che si trovava in camera con la pop star. L’episodio dovrebbe essere avvenuto a New York non meno di una settimana fa.

 Il film – Robert Rodriguez, parla del nuovo film: “Ho appena finito di lavorare con Lady Gaga a Machete Kills. E’ davvero una tipa tosta!”. Nel film la star interpreterà il ruolo di La Chamelòn, il camaleonte,  Lady Gaga è entusiasta di questo film: “E’ vero, farò il mio debutto come attrice nel fantastico Machete Kills di Rodriguez, sono così eccitata!“. Oltre a Ledy Gaga nel cast ci saranno anche la bellissima Jessica Alba, Sofia Vergara, Michelle Rodriguez, Mel Gibson e Charlie Sheen. Nel film Machete (interpretato da Danny Trejo), dopo essere sopravvissuto ai vigilanti texani, dovrà attraversare il Messico per far fuori un folle commerciante di armi.

Michela Santini

Iscriviti al canale Telegram di NewNotizie per non perdere nessun aggiornamento: CLICCA QUI!