Emma ed Andrea affaire: spunta la gieffina Fioretti

 

 

 

Emma ed Andrea affaire-  Tra l’attore Andrea Montovoli e la presunta fidanzata  Emma Marrone, spunta una terza incomoda: l’ex gieffina Francesca Fioretti, in atteggiamenti intimi.

Tra Emma e Andrea solo amicizia– La non reale love-story tra Emma Marrone e Andrea Montovoli aveva fatto il giro del web facendo sperare in una ritrovata serenità della cantante pugliese. Ma poi, a fugare ogni dubbi, c’è stata l’ammissione di entrambi i diretti interessati: che non stavano insieme, che non c’è alcuna storia ed erano solo amici. L’equivoco è nato perché frequentano gli stessi posti,  hanno gli amici in comune e  le foto che li ha ritratti insieme sono state scattate mentre erano in mezzo ad altre persone…

In giro con Francesca- Adesso, per mettere  a tacere tutte le voci, Montovoli si fa vedere in giro con Francesca Fioretti, conosciuta come una delle concorrenti più belle, nella storia del Grande Fratello. I due si sono conosciuti sul set di ‘Poker Generation’, film di Gianluca Mingotto: complice il pezzo che ha dovuto ballare la Fioretti per interpretare il suo ruolo, barista di giorno e ballerina di notte.  Andrea è capitolato, come dimostrano gli scatti fotografici d’una serata a Milano Marittima in cui compaiono stretti l’uno all’altra. I due protagonisti non smentiscono e non confermano, ma Montovoli continua a rilasciare interviste dichiarandosi ‘infastidito’ da tutta questa esposizione mediatica.

Maria Luisa L. Fortuna