Anticipazioni Uomini e Donne: Francesco oberato dagli impegni professionali

 

 

 

Anticipazioni Uomini e Donne- A questo punto è legittimo domandarsi dove può essere finito Francesco Monte, non  c’è però alcun timore né, tanto meno, paure inconfessabili all’orizzonte.

Amore e lavoro vanno alla grande– Tra il bel tarantino Francesco e la sbarazzina napoletana Teresanna procede tutto alla grande e va tutto a gonfie vele, nonostante le numerose illazioni su presunte crisi di coppia o tradimenti fatti sotto il sole… E l’amore va benissimo così come il lavoro.

Lei a Capri e lui a lavorare- E così, mentre Teresanna si concede qualche ora di relax al mare della meravigliosa isola di Capri, al fianco  di un misterioso giovanotto, l’ex tronista pugliese rispetta gli impegni professionali assunti e sotto il sole cocente dell’aereoporto di Olbia,  in attesa di partire per raggiungere forse la sua dolce metà, si fa   fotografare e concede autografi alle numerose fans accorse lì, solo per lui. Nonostante il gran caldo, di questa rovente estate, Francesco Monte, sempre gentile e disponibile, non esita un attimo prima di concedersi qualche foto di rito. Non potrebbe essere altrimenti visto che il successo che l’ha travolto nell’ultima trionfale edizione di Uomini e Donne è merito dell’affetto delle sue innumerevoli ammiratrici che hanno seguito tutte le fasi del bel tronista-corteggiatore sin da quando ha puntato gli occhi su Teresanna!

Maria Luisa L. Fortuna