Anticipazioni Uomini e Donne: Teresanna sola a Capri con un ragazzo misterioso

ULTIMO AGGIORNAMENTO 19:43

 

Anticipazioni Uomini e Donne- Hanno fatto il giro del web le foto in cui una ‘sola’ Teresanna  è in compagnia di un ragazzo misterioso apparso, al suo fianco, in barca al largo di Capri. Da quando hanno coronato il loro sogno d’amore, è sempre capitato di  vedere Francesco Monte e Teresanna Pugliese, insieme nelle serate alle quali son stati invitati, tranne in casi sporadici, quando sono stati tenuti a distanza da impegni professionali diversi!

Top secret l’identità del giovane– Per ora l’identità del giovane, con il volto oscurato ad hoc, è ancora top secret! C’è, tuttavia, chi sostiene che possa trattarsi dell’ex fidanzato di Teresanna,  Antonio Passarelli. Ma a ben vedere le immagini, però, si può smentire con tranquillità. In realtà il ragazzo in questione è semplicemente un amico che ha deciso di far compagnia a Teresanna in assenza del suo Francesco Monte  e l’atteggiamento dei due non ha niente di compromettente.

Tra Francesco e Teresanna tutto a gonfie vele–  Quindi nessun timore! Non c’è  crisi di coppia o ripensamenti tra Francesco e Teresanna. I due,  nel corso di un’intervista, hanno addirittura parlato di matrimonio, anche se con un po’ di velata ironia! La coppia è sempre più felice e innamorata:  merito di tutto questo  è la signora De Filippi.

Maria Luisa L. Fortuna

Iscriviti al canale Telegram di NewNotizie per non perdere nessun aggiornamento: CLICCA QUI!