Javier Bardem biondo ossigenato e cattivissimo in “Skyfall”

 

 

 

Javier Bardem-  Javier Bardem presterà il suo inconfondibile volto ad un altro cattivo. Sarà infatti Raoul Silva, antagonista principale di Daniel Craig nel nuovo e attesissimo 007 Skyfall con la regia di Sam Mendes.

Dai fratelli Coen a Mendes– Una carriera la sua che l’ha visto all’apice con il look a caschetto scuro e la riga da una parte nel ruolo di Anton Chigurh nel film “Non è un paese per vecchi” dei fratelli Ethan e Joel Coen.  Il suo personaggio  incuteva terrore e inquietudine solo a guardarlo:  spietato e  psicopatico killer che tirava a sorte, con una monetina, che fine far fare al malcapitato di turno.  Un serial killer, il suo,  di poche parole ma molto risoluto che per la sua interpretazione ha vinto anche l’Oscar ed è rimasto nella storia dei ‘villain’ ovvero dei più cattivi degli ultimi anni al cinema. L’attore spagnolo delle Canarie torna a vestire i panni del cattivo anche nel prossimo 007, “Skyfall”. Questa volta, però, avrà un altro look: capelli biondi ossigenati e lo stesso sguardo da folle, mentre cerca di incastrare James Bond-Daniel Craig.

Cattivissimo SilvaIl suo personaggio, Silva, sembra molto risoluto: sparerà, inseguirà l’agente Bond, lo minaccerà e le proverà davvero tutte per fermarlo. Grazie a questo film, nelle sale italiane dal 31 ottobre, si potrà ammirare  Bardem in un ruolo cattivissimo!

Maria Luisa L. Fortuna