Me lo dicono tutti, la prima puntata venerdì 3 agosto

Me lo dicono tutti, la prima puntata – Questa sera andrà in onda alle 21.20 su Rai1 la prima delle tre puntate del nuovo programma condotto da Pino Insegno, Me lo dicono tutti, in onda dal Teatro delle Vittorie. Il programma coinvolgerà personaggi del mondo dello spettacolo e beniamini del grande pubblico alle prese con la “candid camera-star“, che avrà il compito di riprendere gli artisti nei panni della gente comune, intenti a svolgere i mestieri più disparati, affrontando le situazione più paradossali, cercando di non farsi riconoscere. Le vere persone comuni, nella loro normale quotidianità, si ritroveranno di fronte i propri beniamini, ma in ruoli completamente differenti rispetto  alla realtà.
I personaggi dello spettacolo dovranno affrontare  ruoli e  lavori tra i più vari per celare la propria identità, in modo tale che la vittima della candid camera non riconosca, o rimanga nel dubbio.
Manuela Arcuri si improvviserà toelettatrice di cani, Lino Banfi sarà un sarto, Fabrizio Frizzi vestirà i panni del pescivendolo. Gabriele Cirilli farà il meccanico, Barbara De Rossi una  parrucchiera. A Tosca D’Aquino toccherà fare la custode di bagni pubblici, mentre Bianca Guaccero sarà una commessa e se Arisa cercherà di essere un’esperta di computer, Raul Cremona sarà, invece, un incredibile smemorato.

G. T.