Silvio Berlusconi a 76 anni di nuovo papà

ULTIMO AGGIORNAMENTO 23:33

Papà Silvio – Silvio Berlusconi è ben noto in tutto il mondo per il suo amore per le belle donne. Ma che potesse diventare di nuovo papà alla veneranda età di 76 anni, non se lo aspettava nessuno. Così mentre l’Italia sprofonda nella crisi economica, tra i parlamentari si spettegola su questa notizia a dir poco particolare. Anche il giornale “Bid” si interessa al caso, perché la madre del bambino, l’attrice Sabina Began, ha origini tedesche.

L’amore con Sabina – L’ex presidente del consiglio avrebbe quindi messo incinta l’attrice Sabina Began, di 38 anni. La donna era già conosciuta e chiacchierata dai giornali scandalistici per essere la privilegiata e preferita tra le ragazze di Berlusconi. Inoltre, come testimonia “Bid”, si sarebbe anche tatuata sul corpo una scritta per ricordarsi l’amore per il Papi d’Italia. “L’uomo che ha cambiato la mia vita: S.B.”, recitano le parole incise sulla caviglia della Began. Ma quando un giornalista le ha chiesto chi era il padre del bambino, l’attrice ha risposto: “Non ne posso parlare, cercate di capirlo.

E’ un superuomo – L’ipotesi che il padre sia proprio Berlusconi deriva dal fatto che Sabina Began, appena due settimane fa, aveva reso pubblica la sua storia d’amore con l‘ex presidente. “L’ho sempre amato e lo amo ancora. E’ un superuomo. Vorrei proprio un bambino con lui”, aveva detto ad un cronista di “Bid”. Poi l’attrice ha raccontato della loro storia, di momenti come quello in cui mentre correvano a piedi nudi sul prato, lei si è fermata per baciare i piedi di Silvio perché, afferma, “Sono belli e sanno di buono”. L’ex presidente del consiglio per ora non ha né negato, né smentito, ma presto arriverà una risposta.

Michela Santini

Iscriviti al canale Telegram di NewNotizie per non perdere nessun aggiornamento: CLICCA QUI!