Anticipazioni “Beautiful” dal 6 al 10 agosto 2012: la strana alleanza tra Taylor e Brooke

 

Anticipazioni “Beautiful”- Ridge e Brooke stanno pranzando in un locale  quando, a pochi tavoli di distanza, vedono Eric e Jackie scambiarsi effusioni e questo basta a mandare Ridge su tutte le furie. Allora Brooke cerca di calmarlo e di farlo ragionare, ma lui è irremovibile e non sente ragioni ed in seguito affronta Eric così come  Brooke, farà poco dopo lo stesso con Jackie: dicendole senza mezzi termini di lasciar perdere Eric!

Thorne frustrato e l’insolito interesse di Amber– Ad una festa di Halloween, Thorne affoga la sua frustrazione nello scotch, al bancone del Bikini, ubriacandosi… Amber lo nota e si avvicina a lui. I due parlano delle loro sventurate vite e   quando stanno per lasciare il locale, arriva Taylor che consiglia a Thorne di non fidarsi di Amber e di allontanarla e poi lo bacia.

L’alleanza di Taylor e Brooke- Parlando tra di loro Taylor e Brooke sono stranamente d’accordo e trovano sospetto ‘l’interesse’ e gli insoliti comportamenti di Amber per Thorne. Intanto Ridge, più risoluto ed infuriato che mai, sgrida Eric per aver baciato Jackie, ma lui si ‘giustifica’ facendogli capire che l’ha fatto perché i rapporti con Stephanie si sono raffreddati e lei si è allontanata da lui…

Maria Luisa L. Fortuna