Miley Cyrus: l’ex Hanna Montana parla del suo matrimonio

ULTIMO AGGIORNAMENTO 15:04

Miley Cyrus – L’ex star della Disney, Hanna Montana posa sensuale per ‘Marie-Claire’, sfoggiando una bellezza sensuale  e parla del suo matrimonio.

 

Tra una promessa importante e  molti impegni– Ormai la tenera Hanna Montana è solo un ricordo ora Miley Cyrus è cresciuta e posa sensuale per il magazine “Marie Claire”, sfoderando  sex-appeal e fascino. La 19enne, fresca fidanzata dell’attore Liam Hemsworth, svela la sua idea del matrimonio confessando  che la vita è troppo breve e bisogna trascorrerla con la persona che si ama… Proseguendo: “Non mi importa del pezzo di carta, ma del fatto che ci siamo fatti una promessa”. Se nella vita privata sembra aver trovato la serenità con il fidanzamento ufficiale con l’attore Liam Hemsworth, anche nella professione è  estremamente impegnata: un film in arrivo nelle sale il prossimo 17 agosto (“LOL – Pazza del mio miglior amico”) e ben  quattro album all’attivo!

Un lungo fidanzamento e un dono ‘prezioso’-  La stessa Cyrus ha ammesso: “La vita è troppo corta per non stare con la persona che ami”. Precisando di non aver alcuna fretta di sposarsi, affermando che  non le importa troppo del matrimonio, ma piuttosto della promessa che si son fatti l’un l’altra. Inoltre vogliono avere un fidanzamento lungo. Liam, infatti, ha regalato alla sua Miley un diamante da 3,5 carati di fine 1800 tagliato a mano,  disegnato dal gioielliere dei vip Neil Lane e questo è un dono ‘prezioso’ per sugellare  il rapporto tra i due! E una raggiante Miley ha confessato che avevano già parlato del fidanzamento e aveva visto qualcosa di simile online. Pensava che fosse davvero bello, anche se non proprio nel suo stile  aggiungendo: Mi piace che questo anello sia antico e abbia una storia, sono felice che non somiglia a nessun’altra cosa che indosso di solito”.

Maria Luisa L. Fortuna

 

Iscriviti al canale Telegram di NewNotizie per non perdere nessun aggiornamento: CLICCA QUI!