Home Televisione

Programmi tv stasera, 9 agosto

CONDIVIDI

 

 

 

Programmi tv stasera – Su RaiUno, dalle 21.20, la sesta puntata di “SuperQuark”.  In “Le ultime frontiere”, del ciclo ‘Frozen Planet’ della Bbc, si possono ammirare la straordinaria ricchezza delle regioni polari.  Si parlerà di capelli e delle cure per combattere la calvizie.  Piero Angela accompagnerà i telespettatori in una curiosa visita a Mosca, tra le cupole dorate del Cremlino e i suoi  nuovi grattacieli. Tappa all’università  di Oxford e infine a Pisa, dove un gruppo di anziani è assisto da Astro: un robot. A seguire Tg1 60 secondi e alle 23.35 lo speciale  ‘Magna Graecia Film Festival’, alla conduzione AnnaFalchi, madrina di questo 9° edizione. 12 le pellicole in concorso e diversi eventi speciali… . Su RaiDue, dalle 21.05, Olimpiadi di Londra: Pallavolo: Semifinale femminile, Atletica leggera: 200 m. maschili, Tuffi: Finale piattaforma maschile, Pallanuoto: Finale 1° posto femminile, Beach Volley: Finale 1° posto. RaiTre,  alle 21.05, in prima tv,  tre avventure della nuova 19° stagione del telefilm  “Law & order – I due volti della giustizia” intitolati ‘Mai libero’, ‘Avidità’ e ‘Questione di classe.’

Mediaset- Canale5 alle 21.21 andrà in onda, in prima tv, il film commedia “5 appuntamenti per farla innamorare” di e con Nia Vardalos, John Corbett.   Su Rete4 alle 21.10 il film commedia “Fantozzi” di Luciano Salce con Paolo Villaggio. Su  Italia1, alle 21.10, una novità, andrà in onda un triplice appuntamento  del telefilm  “Human Target”  intitolati ‘Il mio nome è Christopher Chance’, ‘lIsa Pucci’ e ‘La teoria di Daniel Brooks’.

 La7– Su La7, alle 21.10 il film drammatico “Indagine su un cittadino al di sopra di ogni sospetto” di Elio Petri con Gian Maria Volonté,  Florinda Bolkan. Il giorno della sua promozione, il capo della Sezione omicidi di Roma uccide l’amante. Sicuro che nessuno oserà incolparlo, sfiderà i colleghi, lasciando tracce ed indizi…

Maria Luisa L. Fortuna

Leggi NewNotizie.it, anche su Google News
Segui NewNotizie.it su Instagram