Lady Gaga nuda e bellissima per Vogue

ULTIMO AGGIORNAMENTO 13:29

Lady Gaga in copertina – Per festeggiare i 120 anni dalla fondazione, Vogue chiama la star  del 2012 per eccellenza a coronare in copertina il numero di settembre. Si tratta di Lady Gaga, raggiante nel suo abito viola e negli scatti in cui appare nuda. Il formato di settembre sarà maxi: ben 916 pagine da sfogliare, un primato come quantità per un mensile. La Mother of Monster è la regina scelta per rappresentare una data così importante per la rivista.

Nuda su Vague – Miss Germanotta viene ritratta con uno splendido abito lungo color magenta intenso, firmato Mark Jakobs, che appare sormontato dal suo biondo inconfondibile reso con un’acconciatura particolare: tra la testa felina e il bianco delle parrucche aristocratiche francesi. Ma la star non compare solo in copertina. La vera sorpresa è infatti all’interno della maxi rivista di settembre dove Lady Gaga posa nuda. In anteprima nella galleria una foto con un enorme cappello di piume Steven Jones.

Lady Gaga su Twitter – ”Vogue mi ha fatto avere il numero di settembre, sono una ragazza da copertina, è favoloso, non vedo l’ora di mostrarvelo. – scrive ai fun Lady Gaga attraverso Twitter – Non vi preoccupate ho bombardato di messaggi la Wintour (la direttrice di Vogue Usa, ndr) per tutta la mattina nel tentativo di ottenere quella copertina. La prossima mossa sarà quella di mandare bagel (ciambelle salate) a Vogue, una complessa guerra ai carboidrati.” Poco dopo le immagini sono state pubblicate dalla star e hanno fanno il giro della rete. Lady Gaga ha twittato anche un messaggio di scuse a Anna Wintour: “Mi dispiace Anna ma i ragazzi se lo meritano. Un Bacio.

Michela Santini

Iscriviti al canale Telegram di NewNotizie per non perdere nessun aggiornamento: CLICCA QUI!