Anticipazioni Beautiful: Ridge Forrester non morirà e avrà, forse, un nuovo volto

 

Anticipazioni Beautiful- Dopo l’annuncio choc che, tra pochi mesi, Ridge Forrester, interpretato da Ronn Moss, abbandonerà per sempre Beautiful lasciando tutte le telespettatrici della soap trasecolate e di stucco e dopo che lo stesso Moss ha salutato i suoi fan con affetto attraverso un messaggio su Facebook, trapelano altre anticipazioni. Infatti, qualcosa bolle in pentola sul ‘futuro televisivo’ dello storico personaggio, a cui la produzione, nonostante tutto, non vuole rinunciare.

Altro che addio un allontanamento– Il produttore della soap, Bradley Bell, preannuncia che Ridge non uscirà  di scena in maniera tragica e nella puntata del suo addio che, in America sulla CBS, verrà trasmessa venerdi 14 settembre, il suo non sarà un vero e proprio addio ma  solo un allontanamento…  Bell inoltre anticipa che, dopo qualche mese, il personaggio potrebbe tornare! Sperando che l’attore ci ripensi altrimenti non esclude un cast con un nuovo attore che vesta i panni di Ridge Forrester.

Esclude altri abbandoni– È  presumibile che l’uscita di scena di Ridge riporterà in auge Brooke ovvero il personaggio incarnato da Katherine Kelly Lang e per lei si prospetta un nuovo amore all’orizzonte: ma chi sarà? Al momento non  è dato sapere di più. Inoltre Bell non  esclude, al momento, altri abbandoni ‘eccellenti’ nel nutrito cast. Eppure un’osservazione già si può fare: sarà davvero bizzarro vedere Ridge Forrester con le fattezza d’un altro nuovo attore!

Maria Luisa L. Fortuna