Elle Macpherson: “Ma quale gelosia! Uma mia”

Ella Macpherson- L’ex modella australiana, Ella Macpherson, smentisce su Vanity Fair le voci che la dipingevano gelosa per l’arrivo della bimba del suo ex, avuta da Uma Thurman.

 

Gelosa e irosa- Ma quale gelosia! Una raggiante e solare, Elle Macpherson che da ieri 15 agosto trionfa in edicola, sulla copertina di Vanity Fair,  parla per la prima volta, dell’arrivo della piccola di Uma Thurman avuta da Arpad ‘Arki’ Busson, suo ex marito e padre dei suoi figli. I tabloid la dipingevano rosa dalla gelosia e nera dalla rabbia, ma la ex modella australiana, oggi imprenditrice di lingerie e prodotti di bellezza, si dice  entusiasta per l’attrice con la quale dice di avere ottimi rapporti. “Arki e io ci siamo separati otto anni fa, ed entrambi siamo felicemente legati ai nostri rispettivi partner. Uma e io siamo in ottimi rapporti.” Affermando, dalle Bahamas, dove si è fatto immortalare per la copertina, che è meraviglioso che una bambina sia entrata a far parte della loro famiglia e i suoi figli sono entusiasti di avere una sorellina.

Il reggiseno- L’ex modella ha risposto che i suoi figli sono stati, sempre, la  fonte d’ispirazione per il suo nuovo progetto imprenditoriale: creare una linea di reggiseni per le mamme. Affermando che: “Non c’era modo di trovare un reggiseno che fosse comodo e carino. All’epoca mi dissero che dare il mio nome a un prodotto del genere sarebbe stato un errore, perché ‘ faceva vecchio e sciatto’.” Ma lei ha risposto che sono per lo più le donne giovani ad avere bambini e cinque anni dopo avevano un’intera sezione di reggiseni solo per mamme. Quindi, nessun rancore per la splendida cinquantenne, ma  una ritrovata serenità a fianco del suo nuovo amore con il ricchissimo finanziere britannico Roger Jenkins, che frequenta dallo scorso maggio.

Maria Luisa L. Fortuna