Home Spettacolo Gossip

Brad Pitt e Angelina Jolie litigano per l’addio al celibato

CONDIVIDI

 

 

Pitt-Jolie- Nella giornata di ieri, Brad Pitt avrebbe avuto un’accesa discussione con la sua compagna Angelina Jolie a causa della festa per l’addio al celibato all’insegna della sbornia! La coppia più glamour di Hollywood, in questo periodo, si trova a Londra perché  lui  è impegnato sul set del film ‘The Counselor’ con Penelope Cruz, Javier Bardem e Cameron Diaz.  Nella capitale inglese Brad ha approfittato di una pausa dalle riprese per festeggiare il suo addio al celibato e  ha dato spettacolo, facendo parlare di sè tutti i più importanti  tabloid britannici e statunitensi.

 Mistero sulle nozze- La data delle nozze con Angelina, madre dei suoi figli, è ancora top secret, anche se in molti suppongono che il matrimonio possa essere celebrato durante questo fine settimana, nel villaggio di Correns, nel  sud della Francia  dove la coppia ha comprato una tenuta con una splendida magione. Il sindaco del luogo, a tal proposito, ha seccamente smentito i giornalisti  dicendo che per i prossimi giorni, non c’è nessun matrimonio in vista  per la coppia Pitt-Jolie. Le indiscrezioni che sono  trapelate sono tutte inventate.  Sarà  vero o un tentativo malcelato di proteggere la privacy  della famosa coppia? Eppure, sembra che ieri,  Brad Pitt  abbia trascorso un  quarto d’ora  piuttosto burrascoso  con la sua Angelina.

Serata organizzata da Ritchie-  L’attore,  alticcio e barcollante, è rincasato alle sei di mattina, dopo una serata, organizzata da Guy Ritchie, trascorsa con gli amici per l’addio al celibato. I due, con una ristretta cerchia di amici, si sono rintanati in un pub londinese di proprietà del regista e, a quanto sembra, la forte birra inglese ha giocato un brutto scherzo a Brad che all’indomani l’ha fatto litigare con una furiosa ed incontenibile Angelina.

Maria Luisa L. Fortuna

Leggi NewNotizie.it, anche su Google News
Segui NewNotizie.it su Instagram