Emma Marrone fra Belen Rodriguez e Stefano De Martino e il suo Sarò Libera Tour

Fra gossip e musica. Sanguigna, sincera, coraggiosa e piena di vita; ecco che la vincitrice dell’ultimo Sanremo, Emma Marrone, all’interno del suo Sarò Libera Tour, in cui ogni sera fa un vero e proprio bagno di folla, deve continuamente affrontare domande sul ‘tradimento’ del suo ex, Stefano De Martino con la bella argentina Belen Rodriguez, ma anche sul gossip che la vedeva protagonista assieme all’attore Andrea Montovoli.

Belen e Stefano. Impossibile per lei sfuggire alle richieste pressanti di quanti vogliono un suo commento sulla storia del momento. Impossibile, sincera e sanguigna come è, non lasciarsi scappare ciò che pensa realmente. In primis, riguardo al suo Stefano, il ballerino che ha affrontato le difficoltà della scuola di Amici insieme a lei,  al settimanale Intimità Emma ha infatti dichiarato: “Com’è che mi sono messa a disposizione di uno così, consegnata mani e piedi?” aggiungendo “Io che dicevo dopo il tumore alle ragazze il problema nella vita non è un fidanzato stronzo, il problema è vivere, farcela, tenere la testa alta, resistere, andare avanti… beh si vede che dovevo passare anche da lì per diventare grande. È stato doloroso ma utile.” Poi, ultimamente, al quotidiano Corriere Adriatico ha detto: “Penso che l’Italia intera abbia capito la situazione. E’ stato tutto sporco e palese che le persone ci sono rimaste un po’ così”.

Emma e Andrea Montovoli. Per quanto riguarda, invece, il gossip che la vede protagonista Emma, dopo aver smentito la love story con Andrea Montovoli, che era invece stata confermata dal nonno di lui e poi smentita nuovamente dallo stesso attore, ha detto: “Quando mi innamorerò se ne accorgeranno anche le pietre, si capirà dalla luce che avrò negli occhi”. Una dichiarazione importante soprattutto perché ora gli sguardi sono puntati ancora di più proprio su di lei. Chi sarà infatti il fortunato? Se con Montovoli non è scoccato realmente nulla quale ragazzo avrà la fortuna di farsi travolgere dal suo Calore? A dover di cronaca va aggiunto che riguardo a questo gossip estivo è recentemente uscita su DiPiù anche l’intervista a Francesca Fioretti. L’ex gieffina si è voluta intromettere per dire che Montovoli non ha scelto lei invece che Emma perché entrambi, anche se single, sono semplicemente amici. I ben informati avevano diffuso la notizie che Francesca e Andrea, colti in teneri atteggiamenti in un locale in cui era presente anche Emma si erano poi allontanati insieme. La Fioretti, invece, ha voluto ribadire come non fosse a conoscenza della presenza della cantante all’interno del locale e come il suo rapporto con l’attore fosse puramente lavorativo; i due, infatti, si sono conosciuti grazie al film Poker Generation.

Alessandra Solmi