Anticipazioni Beautiful: dopo Ridge il sex symbol sarà Bill Spencer

 

Anticipazioni Beautiful- In attesa che Beautiful riparta su Canale 5, da lunedì 27 agosto su Canale 5 alle ore 13.40, con le nuove puntate, stanno emergendo dal web anticipazioni e indiscrezioni sulla soap opera! Dopo le notizie degli inattesi abbandoni della matriarca Stephanie Forrester, ossia Susan Flannery e dell’erede della maison Ridge Forrester ovvero Ronn Moss visto che il personaggio non sparirà, sembra sia in corso una rivoluzione.

La carica dei ‘sex symbol’– Dietro le quinte di Beautiful, da quello che emerge, la rivalità potrebbe accendersi perché ci sono pretendenti per il ruolo di ‘sex symbol’ che per ben cinque lustri  è stato saldamente nelle mani di Ridge. La storica diatriba per il potere e le donne che ha segnato la saga dei Forrester e degli Spencer potrebbe dare una vittoria a questi ultimi.  Sarà proprio il personaggio Bill Spencer, interpretato dall’attore Don Diamont ad emergere in potere, sex appeal e a catturare l’attenzione del ‘gentil sesso’  di Beautiful.  Bill è interpretato da Don Diamont, e stando a ciò che riportano Nuovo e Tgcom24, il personaggio avrà un ruolo di assoluto rilievo.

Bill Spencer piacerà- Bill Spencer è piaciuto subito al pubblico della soap opera. Sembra infatti, sia proprio per questo, che in seguito sono state create le story line di Hope, Liam e Steffy, proprio per rendere ancora più intrigante la rivalità Forrester-Spencer. Pare che il personaggio di Bill abbia acquisito  maggiore ‘peso’ nell’intreccio di Beautiful e che questa possa essere stata una delle ragioni che ha spinto Ronn Moss ad abbandonare la soap. A questo punto l’addio di Ronn Moss e la temporanea uscita di scena di Ridge, potrebbero garantire la maggiore visibilità a Bill Spencer. Cosa accadrà nei prossimi mesi?

Maria Luisa L. Fortuna