Anticipazioni Uomini e Donne: tra Marco e Serena, amore o amicizia

 

 

Anticipazioni Uomini e Donne– Questa notizia se fosse confermata scatenerebbe un vero ginepraio e non tutti ne sarebbero  lieti anzi il contrario…! Dopo Uomini e Donne si è formata una nuova coppia: quella tra Marco Meloni e Serena Enardu…ma è proprio così oppure la loro è solo un’amicizia?

Mollarsi mai- Che  quella tra Marco e Serena sia una nuova coppia ha lasciato un po’ perplessi tutti coloro che seguono le vicissitudini dei protagonisti di UeD, augurandosi di no… L’affascinante Serena Enardu, dopo l’esperienza come tronista del programma pomeridiano di Canale 5, che l’aveva portata tra le braccia di Giovanni Conversano, ora proiettato nelle sua nuova carriera da presentatore ed inviato tv, non era stata immortalata con nessun altro personaggio televisivo prima della comparsa di  Marco Meloni. I due si sarebbero incontrati in una discoteca sarda e da quel momento non si sarebbero mollati un attimo.

L’enigmatico Marco e l’amicizia– Sin dal suo esordio a UeD, Marco Meloni ha mostrato una certa enigmaticità ed è proprio questa la critica più frequente dei suoi detrattori, perché, secondo loro,  è interessato solo alla notorietà. Prima corteggiatore, venne scelto e disse di no, poi dopo qualche anno messo sul trono dalla De Filippi, si è giocato nel peggior dei modi questa opportunità. Prima scelse Ludovica Chieffo,  poi l’abbandonò dopo qualche settimana perché non era realmente interessato. Se è vero che era alla ricerca del suo sogno d’amore, non si è mai realizzato. A questo punto tra Marco Meloni e Serena Enardu potrebbe esserci solo amicizia! Visto che entrambi sono sardi e  hanno fatto l’esperienza di  UeD, ritrovandosi, come capita spesso agli ex protagonisti del programma di punta dell’ammiraglia Mediaset,  negli stessi locali.

Maria Luisa L. Fortuna