“Beautiful” Anticipazioni 27 – 31 agosto: il bacio tra Thomas e Hope

“Beautiful” Anticipazioni- Entrambi i genitori sono sconvolti e, quando rimangono soli, si confidano le loro preoccupazioni. Liam, nonostante gli sforzi di Steffy, continua ad essere assente e a ripensare al bacio che ha visto tra Thomas e Hope. E lo stesso Thomas rivela a Ridge di essere molto interessato a Hope. Proprio quest’ultima racconta alla madre Brooke del bacio di Thomas.

Ridge e Brooke sconvolti- Sia Ridge che Brooke, genitori di entrambi, sono sconvolti dopo le rivelazioni dei figli e quando rimangono soli, si confidano le loro rispettive preoccupazioni! Thomas parla e racconta a sua sorella di aver baciato Hope e  di essere molto attratto da lei: a quel punto Steffy incoraggia il fratello per trovare un escamotage, in modo da dividere, una volta per tutte, Liam e Hope.  Liam manifesta ad Hope la sua disapprovazione per il bacio dato a Thomas, ma la ragazza gli dice che la cosa non lo riguarda più, dal momento che  lui, adesso,  è sposato con un’altra.

Steffy felice per Thomas e Hope- Steffy è radiosa ed estremamente  felice di quel che sta accadendo tra Thomas e Hope, e pensa che in questo modo il suo matrimonio con Liam sarà salvo, una volta per tutte. Intanto Brooke e Katie vogliono dimostrare che è stata Steffy a far fermare la cabinovia di Aspen.  Solo in questo modo pensano di  far tornare assieme Liam e Hope.

Maria Luisa L. Fortuna