“Beautiful” Anticipazioni 27 – 31 agosto: Liam sconvolto

 

“Beautiful” Anticipazioni- In preda ai sensi di colpa Steffy, confessa a Liam la verità su quanto  accaduto realmente ad Aspen: ma il giovane rimane sconvolto dalle sue  rivelazioni… e così confuso e amareggiato esce di casa!   Brooke è preoccupata per la figlia Hope e confida le sue parole spiegando le sue ragioni a Ridge, il quale però non vuole più che la moglie venga ancora coinvolta in questa faccenda.

Liam segue Hope alla Forrester- Steffy si confida con sua madre; la giovane teme di perdere, per sempre, l’amore di Liam. Invece, Taylor si dimostra fiduciosa perché ritiene che tutto si risolverà per il meglio. Più tardi la donna, ne parla con Thorne che la sostiene. La loro intesa è così perfetta che i due si baciano.  Liam si reca alla Forrester e cerca di seguire Hope per parlarle, ma Thomas lo ferma e lo convince a tornare a casa dalla moglie Steffy.  Subito dopo Thomas, che corteggia Hope, va nell’ufficio di quest’ultima e le dà un bacio appassionato che viene visto da Liam.

Niente bugie- Nel frattempo Steffy promette a Liam che non ci saranno più bugie: tra i due scatta un bacio…  Amber, intanto, dopo aver  visto i modelli di Rick e avervi apportato delle modifiche, lo incoraggia a portare avanti questa sua nuova collezione, assieme a lei e lo bacia. Thomas cerca di far dimenticare Liam a Hope e confessa a Ridge di essere molto interessato alla giovane;  quest’ultima, in un altro ufficio, racconta alla madre del bacio di Thomas.

Maria Luisa L. Fortuna