Lady Gaga registra il nuovo disco integralmente nuda

ULTIMO AGGIORNAMENTO 15:29

Cantare nudi migliorerebbe la performance vocale, questa la considerazione che indotto Lady Gaga, il camaleonte del pop mondiale, a recarsi in sala di registrazione integralmente nuda al fine di rendere perfetti i propri virtuosismi per il suo nuovo disco.
Con l’ennesimo escamotage furbetto la signora Germanotta ha trovato una via per iniziare a puntare i riflettori sull’album, ARTPOP scritto in maiuscolo come la signora ama sottolineare, ancora in lavorazione svelando, sulle pagine del britannico quotidiano The Sun: Cantare nuda fa bene alla voce“. La nota musicista, cantante e performer ha trovato il modo di iniziare con largo anticipo la promozione della sua ultima fatica musicale, non ancora terminata ma già sulla bocca di tutti.

Non poteva mancare, chiaramente, anche un cambio di look radicale passando dal canonico biondo platino a cui la popstar aveva abituato i suoi “monster”, ovvero i suoi fan più appassionati, ad un caldo ed autunnale bruno, un bel castano intenso. Nuovo look per il nuovo videoclip che lancerà il primo singolo di ARTPOP, Lady Gaga ha reso noto che sta ritoccando gli ultimi particolari della sceneggiatura per il clip. Chissà se il 2 di ottobre, in occasione della data italica presso il Forum di Assago, la camaleontica Germanotta darà un assaggio della sua ultima fatica ai fan.

V.P.

Iscriviti al canale Telegram di NewNotizie per non perdere nessun aggiornamento: CLICCA QUI!