Anticipazioni Uomini e Donne: confermati Sperti e Zerbi

Anticipazioni Uomini e Donne. Le anticipazioni di Uomini e Donne oggi forniscono le prime conferme per la nuova stagione di Uomini e Donne con la presenza  di Gianni Sperti e Rudy Zerbi.

Cast ok, tronisti no– Al momento le conferme riguardano il cast del programma e non i tronisti che prenderanno parte alla prossima stagione del programma di Maria De Filippi. A quanto pare erano false le notizie di un addio tra Gianni Sperti nella sua veste di opinionista e UeD. E non ci sarà  alcun cambio nella schiera degli opinionisti:  Sperti e Tina Cipollari  avranno la mansione di giudicare, consigliare e movimentare i troni. Si era parlato anche di un approdo in trasmissione di Rudy Zerbi e le voci, questa vota, sono state confermate. Il discografico  ora anche  presentatore tv sarà uno dei protagonisti della nuova edizione di ‘Dame e Cavalieri’, anche se non è ancora chiaro il suo ruolo effettivo. Forse Rudy Zerbi avrà un ruolo di giudice o si limiterà a commentare da opinionista i siparietti che animeranno il trono over. La simpatia di Zerbi e gli immancabili battibecchi con Maria De Filippi daranno a questa consolidata  ‘coppia professionale’ garanzie e promesse.

Tronisti top secret– Chissà se ci saranno altre novità, ma le sorprese maggiori arriveranno dal fronte dei veri protagonisti, cioè i tronisti che avranno il compito di  mantenere viva l’attenzione dei telespettatori e far vivere nuove emozioni. Si punterà su personaggi che sappiano far breccia sulle telespettatrici.

Maria Luisa L. Fortuna