Justin Bieber scartato nel talent de I Simpson

 Justin Bieber, la popstar più famosa ed osannata dalle ragazzine di tutto il mondo ha ottenuto un piccolo cameo in uno dei cartoni più irriverenti della storia. Bieber, infatti, farà capolino all’interno de I Simpson o meglio prenderà parte ad una puntata della ventiquattresima stagione intitolata Fabulous Faker Boy e dovrà subire una cocente umiliazione in quanto verrà scartato dal talent al quale è stato ammesso lo stesso Bart. Il cantante non è l’unico ed il solo ad aver avuto l’onore di poter incontrare Homer, Marge, Bart, Lisa e Meggie. Tante altre celebrità sono giunte per aggiungere un ulteriore pizzico di pepe all’interno della famiglia più gialla che ci sia, tanto che nella lunga lista si annovera addirittura l’irriverente Lady Gaga, che è al quattordicesimo posto nell’annuale classifica delle cento donne più potenti del mondo pubblicata dalla rivista americana Forbes. Solo, poi, nella stagione che ospiterà il cantante ed attore, che ha già partecipato ad alcuni episodi di CSI, parteciperanno anche personaggi del calibro di: Edward Norton, Zooey Deschanel, la bellissima Natalie Portman, Steve Carrell ed Anne Hathaway.

Il ruolo. Bieber interpreterà se stesso o meglio sarà un giovane cantante canadese che tenterà in ogni modo di partecipare ad un talent show in cui la piccola peste Bart suona il piano. A differenza della realtà, dove le sue doti vocali gli hanno portato fama e successo, l’alter ego dalle fattezze simpsoniane verrà respinto. Negli Stato Uniti, la nuova serie del cartone andrà in onda dal prossimo 30 settembre, e l’attesissima puntata, dove il personaggio di Justin sarà interamente doppiato dalla Star, potrà, probabilmente comparire nei primi mesi del 2013.

L’annuncio. Ad annunciare la notizia pare essere stato lo stesso cantante che in primis ha pubblicato sul suo account Twitter di aver terminato le registrazioni vocali della puntata. ( “Appena fatta una voce per i Simpson! #swaggy”) Tale cinguettio, però, è stato cancellato poco dopo la sua pubblicazione mandando in tilt tutte le ammiratrici e facendo pensare ad uno scherzo. Successivamente, però, la notizia non è comunque stata smentita, anzi, le voci sulla sua partecipazione si sono fatte sempre più insistenti, tanto che Al Jean, produttore esecutivo de ‘I Simpson’, ha dovuto confermarne personalmente la presenza.

Alessandra Solmi