Mostra Venezia 2012: Blake Lively e la fragranza Gucci Première

Mostra Venezia 2012- L’impegnata  Blake Lively con il suo basso profilo è stata scelta come protagonista della nuova fragranza Gucci Première.

Blake e Ryan sobri e camuffati– Finora l’arrivo più sobrio e di basso profilo, alla Mostra del Cinema di Venezia,  è stato quello di Blake Lively, con cappellino e Ryan Reynolds con occhiali scuri. Nonostante il tentativo di camuffamento, non sono riusciti a sfuggire agli obiettivi dei fotografi. La coppia è giunta ieri mattina venerdì 31 agosto, in laguna per poi stupire i paparazzi uscendo da ingressi secondari, salendo poi sui loro suv, che doveva  accompagnarli ai motoscafi. All’inizio della settimana, Blake era stata fotografata, con le co-star Penn Badgley ed Ed Westwick impegnati sul set newyorkese della sesta ed ultima stagione di Gossip Girl! La settimana scorsa, peraltro, Blake ha festeggiato il suo 25esimo compleanno.

Blake protagonista glamour – Blake è arrivata in Laguna, non per presentare un  film, ma in quanto protagonista del video di Nicolas Winding Refn,  regista di ‘Drive’, girato per la campagna della fragranza Gucci Première, che verrà presentata oggi, 1° settembre. A completare questo scintillante spot il regista ha puntato  su un remix di Eric Prydz di Midnight City degli M83. Casa Gucci si è affidata al popolare volto, alle curve sinuose e all’eleganza innata della bionda Blake. Ryan, le ha fatto da cavaliere, accompagnandola.  E c’è da scommettere che i due si godranno qualche momento romantico nella magica Venezia, scatenando la curiosità dei fan.

Maria Luisa L. Fortuna