Programmi tv stasera, 1° settembre

Programmi tv stasera – Su RaiUno, dalle 21.20, “Cantare è d’amore”, Amedeo Minghi affiancato da Serena Autieri  condurranno una serata speciale dedicata alle canzoni d’amore portate al successo dai più celebri cantanti e cantautori. A seguire Tg1 60 secondi e alle 23.30 il varietà “Premio Campiello”, infatti Bruno Vespa condurrà da Venezia la serata d’assegnazione della 50° edizione del premio letterario e numerosi saranno gli ospiti. Su RaiDue, alle 21.05, in prima visione, il film tv-thriller “L’ultima mossa del killer” di Jean-Claude Lord   con Melissa George, Ryan Scotte Greene.  Si proseguirà con il Tg2 e alle 22.55 Sabato Sprint. Sabrina Gandolfi e Paolo Paganini commenteranno le immagini  degli anticipo di Serie A:  Torino-Pescara  alle 18.00 e Bologna- Milan alle 20.45. Ampio spazio anche alla Serie B che gioca tra pomeriggio e sera.  Su RaiTre, dalle 21.05, un film del ciclo di 23 titoli, per festeggiare i  50 anni di James Bond al cinema: il film di spionaggio “007 Zona pericolo” di John Glen con Timothy Dalton, Miryam D’Abo, Jeroen Krabbé.

Mediaset-  Su Canale5 alle 21.10 verrà riproposta la decima puntata di  “Ciao Darwin 5 – L’anello mancante”: Paolo Bonolis e Luca Laurenti  condurranno la sfida tra le squadre-formazioni delle  “Donne del Nord” e delle “Donne del Sud”: la prima capitanata dalla conduttrice  Paola Perego  e la seconda da Elisabetta Gregoraci. Su Rete4 alle 21.10 doppio appuntamento con  il 21° e il 22° episodio dell’11esima stagione del telefilm “Law & Order Unità speciale” con Mariska Hargitay, Christopher Malone, Sharon Stone intitolati ‘Incendio’ e ‘Mercanti di bambini’. A seguire alle 23.00 due episodi della nona stagione di “Criminal Intent” con Saffron Burrows intitolati ‘Una prigione dorata’ e ‘Il figlio del padrino’. Su  Italia1, alle 21.10, il film di fantascienza  “Underdog – Storia di un vero supereroe” di Frederk Du Chau  con James Belushi.

La7- Su La7 alle 21.10 “Inside Titanic”, si rivedrà lo speciale già proposto da questa rete in occasione del centenario della tragedia del Titanic: il più grande disastro della navigazione civile in cui persero la vita 1523 passeggeri.

Maria Luisa L. Fortuna