Veline 2012, la vincitrice del 31 agosto è Martina Hamdy. Le foto

Veline 2012- 31 agosto. L’ultimo giorno del mese di agosto e la punultima puntata delle selezioni  ha visto incoronare reginetta della serata a Veline, il programma condotto da Ezio Greggio, Martina Hamdy, una delle sei, o meglio otto, more in gara ieri, 31 agosto 2012. Martina Hamdy ha origini egiziane ma viene da Sesto San Giovanni e studia al liceo artistico. Il suo sogno è di diventare architetto. Per ora si è realizzato quello di passare alle semifinali di Veline.

Le altre more e le gemelle. Le altre more della serata sono state Andrea Celeste Righi, Jennifer Volpes, Virna Giardina, Rosalba Mazzilli e Sara, Lamya e Sabrina Raoui. La novità della serata è proprio per queste ultime, tre sorelle due delle quali gemelle, di origini marocchine di 25 e 18 anni, che vogliono stravolgere la tradizione di Veline di una bionda e di una mora per presentarsi addirittura in tre…

Andrea Celeste Righi ha 20 anni e viene da Bologna, studia all’Accademia delle Belle Arti al corso di Comunicazione. Jennifer Volpes ha 19 anni e viene da Carate Brianza ed è all’ultimo anno del liceo artistico. Virna Giardina ha 20 anni,  viene da Palermo ma da quattro anni abita a Roma per continuare gli studi di danza. Rosalba Mazzilli viene dalla provincia di Bari e ha 25 anni. Fa l’indossatrice da quando aveva 14 anni e fa l’animatrice durante i matrimoni.

Caterina Cariello