“Beautiful” Anticipazioni 3 – 7 settembre: Hope e Liam innamorati

“Beautiful” Anticipazioni-  Katie dopo aver saputo la verità, vale a dire che è stata Steffy a far bloccare Hope nella cabinovia di Aspen, incita ed esorta Liam ad annullare il matrimonio, se non vuole perdere Hope per sempre. Il ragazzo è piuttosto incerto…Intanto Brooke affronta Steffy e Ridge e ribadisce, con decisione, che Hope e Liam sono ancora innamorati e che non sarà la corte assillante di Thomas a far vacillare  sua figlia e farle dimenticare l’amore che prova per Liam.

Thomas il corteggiatore- Mentre Liam passa la notte con Steffy; Thomas invita Hope al Dayzee’s e  la ragazza rimane piacevolmente sorpresa dall’appuntamento. Insieme i due giovani si recano a  cena, per festeggiare la Giornata dei Veterani. I due trascorrono una piacevole serata e, a fine giornata, la ragazza apprezza molto questo gesto di Thomas e i due si baciano con tenerezza.

La rivelazioni di Katie– Katie dice con chiarezza a Liam che ha sbagliato a sposare Steffy e gli fa capire, perfino davanti alla consorte, che la donna della sua vita è Hope. Nel frattempo Brooke spiega a Ridge di essere convinta che sia stata Steffy a fermare la cabinovia. E sarà la stessa Katie a rivelare ad Hope, Brooke e Donna che Steffy ha mentito su quanto accaduto ad AspenNick e Bill tentano di far accettare a Jackie la fusione tra la Spencer e la Jackie M, ma quest’ultima non intende accettare la loro proposta.

Maria Luisa L. Fortuna