Bergamo: scomparsa 19enne

A Dalmine, provincia di Bergamo, è scomparsa una ragazza di 19 anni, della quale non si hanno più notizie da giovedì. Jessica Sorio aveva trascorso una serata in pizzeria con gli amici, poi è stata accompagnata a casa da un ragazzo che frequentava da qualche tempo. Sarebbe stato proprio il giovane a raccontare al padre di Jessica di averla lasciata sotto casa.

Le ultime notizie che si hanno di lei risalgono alle due di venerdì mattina, quando ha effettuato un prelievo di 50 euro con il bancomat vicino casa, e si è allontanata a bordo dell’auto di proprietà della sorella, una Seat verde targata AW476TH. Da quel momento in poi il suo cellulare risulta irraggiungibile, e le ricerche effettuate dal padre per tutta la notte, non hanno dato nessun esito, perciò il mattino seguente ha dato l’allarme alle forze dell’ordine che hanno iniziato immediatamente le ricerche. In questa prima fase delle indagini, gli inquirenti non escludono alcuna ipotesi, dall’allontanamento volontario al rapimento. In corso anche l’interrogatorio dei possibili testimoni e degli amici che hanno passato la serata con lei.

Jessica lavorava come cameriera in un bar di Dalmine qualche sera alla settimana, e al momento della scomparsa indossava dei pantaloncini neri, una maglietta e scarpe nere con il tacco alto. Altro segno distintivo la fenice tatuata sulla caviglia destra. Chi l’avesse vista o potesse fornire indicazioni telefoni ai seguenti numeri 392.8017300, 333.8699512, 339.4670208.

Marta Lock