Mostra Venezia 2012: Selena Gomez attesa per ‘Spring Breakers’

Mostra Venezia 2012- Selena Gomez è pronta per la Kermesse veneziana e sta studiando  il look più idoneo per la serata di presentazione del film ‘‘Spring Breakers’ dov’è tra le protagoniste.

Pronta via Parigi- “In partenza per Venezia, per la premiere di Spring Breakers!!!”: questo  è stato il tweet ovvero cinguettio della ventenne attrice. Carina, rilassata e a proprio agio con un paio di occhiali scuri, stivaletti militari tempestati di borchiette luccicanti, leggings neri e toppino bianco è arrivata ieri, domenica 2 settembre,  all’Aeroporto Charles De Gaulle di Parigi per poi giungere  al Lido. Infatti, mercoledì 5 settembre, alla Mostra cinematografica di Venezia di quest’anno presenterà “Spring Breakers” di  Harmony Korine.

Gran attesa per il cast–  L’attrice e cantante messicana di discendenza italo-americana Selena Gomez sarà in compagnia delle altre co-star: Vanessa Hudgens che ha trovato la popolarità con i film tv “High School Musical” e la biondina Ashley Benson, una delle bugiarde più  carine del piccolo scherma, l’amatissima Hanna nella serie cult  “Pretty Little Liars”. Per ravvivare il red carpet e deliziare il pubblico femminile si attende l’arrivo del divo statunitense James Franco. La trama? Quattro ragazze del college derubano un fast food per fare un viaggio in Florida, durante le vacanze di primavera. In carcere incontrano uno spacciatore e trafficante d’armi che le fa uscire di prigione ma poi le ammalia per convincerle a uccidere un suo nemico…

Maria Luisa  L. Fortuna