Anticipazioni Uomini e Donne: svelati i nomi dei nuovi tronisti

Anticipazioni Uomini e Donne–  Dopo tanta trepidante attesa sono stati svelati i nomi dei nuovi tronisti che siederanno sul trono nel salotto più ambito del piccolo schermo di “Uomini e Donne”. Finora erano state svelate solo la data d’inizio e le conferme dei nomi degli opinionisti e poi, quel punto interrogativo relativo ai nomi dei nuovi tronisti.

Eugenio e Andrea- Saranno Eugenio Colombo ed Andrea Offredi i nuovi tronisti! Un Trono Blu quello di questa stagione, che ha avuto numerose anticipazioni ma mai nessuna conferma, lasciando che notizie trapelassero per poi, regolarmente, smentirle.  Del primo, Eugenio, si sa ben poco tranne il fatto che sia un modello, che saprà far breccia nel cuore delle telespettatrici più giovani. Qualcosa in più si sa, invece, del secondo il calciatore Andrea Angelo Offredi, il 24enne bergamasco di Treviglio, che ha iniziato e sta continuando la sua carriera nell’Albinoleffe .

Nuovi particolari- Le poche informazioni si andranno via via arricchendo di nuovi particolari. Del resto oggi, martedì 4 settembre,  dopo aver scoperto i nomi dei nuovi tronisti di UeD, è avvenuta la prima registrazione nel salotto più seguito del piccolo schermo, sempre con il comando, ben ferreo, della  deus ex machina e padrona di casa Maria De Filippi.  Sperando che Eugenio e Andrea sappiano far breccia e conquistarsi una degna popolarità come, nella scorsa stagione, hanno saputo fare gli altri due amatisissimi tronisti: Cristian Galella e Francesco Monte.

Maria Luisa L. Fortuna