Mostra Venezia 2012: Michael Fassbender, sferzata al red carpet

Mostra Venezia 2012- Michael Fassbender ha dato una sferzata al red carpet, presentandosi alla Mostra  in tutta la sua prorompente bellezza, allo spazio Disaronno per la premiazione dei corti di YouTube. L’attore,  già Coppa Volpi, l’anno scorso per ‘Shame’  era… semplicemente Fassbender: quintessenza del meglio dei colori teutonici ed irlandesi!

Comparsata sconvolgente– L’ attore Michael Fassbender è apparso sconvolgendo la kermesse ufficiale della 69esima Mostra del cinema di Venezia facendo strabuzzare gli occhi delle ignare spettatrici  che hanno potuto contemplarlo nella sua improvvisa  comparsata. L’attore, che l’anno scorso era al Lido come protagonista di due pellicole, è giunto quest’anno a Venezia per premiare il vincitore del concorso “Your film festival”, come realizzatore del migliore video tra i 15mila giunti al concorso promosso da YouTube e Google, in collaborazione con Ridley Scott e la Scott Free Productions. 

 Il vincitore- Il vincitore, David Victori, 29enne spagnolo regista del corto ‘The Guilt’, ha vinto ben 5550mila dollari e realizzerà un progetto con Ridley Scott e la Scott Free Productions. Il cortometraggio ‘The Guilt’ racconta la storia del protagonista ‘Leo’, che dopo il brutale omicidio della moglie non riesce a liberarsi dal sentimento di vendetta che assilla e  tormenta la sua mente. Victori è stato scelto per la qualità del cortometraggio e anche per le idee proposte per il prossimo progetto. Insieme ai corti finalisti del progetto, ‘The Guilt’ è visibile su www.youtube.com/yourfilmfestival.

Maria Luisa L. Fortuna