Mostra Venezia 2012: la Venezia romantica di Vanessa Hudgens

Mostra Venezia 2012- Una incantevole e romantica Venezia ha accolto e ha dato un immenso benvenuto a Vanessa Hudgens. I  suoi fans l’hanno vista arrivare assieme al suo ragazzo Austin Butler all’aeroporto Marco Polo di Venezia, ieri martedì 4 Settembre.

Una bella coppia– I due innamorati sono apparsi di buon umore, mentre si preparano a partecipare agli eventi del Festival del Cinema di Venezia, con Vanessa che si è divertita a scattare foto con la sua macchina fotografica mentre era a bordo di un motoscafo che la portava in città. Vanessa è in città per prendere parte all’attesa premiere del suo nuovo film, “Spring Breakers” di cui è protagonista assieme a Selena Gomez, anch’essa arrivata in città, così come l’altra interprete la biondina di ‘Pretty Little Liars’ Ashley Benson. Nessuna notizia certa, invece, per la co-star maschile James Franco.  La giovane Vanessa Hudgens è stata vista mentre baciava il suo bel fidanzato, l’attore statunitense Austin Butler, a cena fuori dall’Harry’s Dolci,  all’Isola della Giudecca. La bella coppietta è stata raggiunta, poco dopo, dalle altre due interpreti del film la Gomez e la Benson.

Un atteso debutto– Le tre giovanissime interpreti  hanno preso parte alle presentazione del loro film, diretto da Harmony Korine, proprio questa mattina alla Mostra cinematografica a Venezia 2012. La stessa Ashley parlando, di recente, del suo ruolo, ha affermato che ritiene che tutte le sue scene, soprattutto quelle in cui spara, siano piuttosto divertenti. Ha dovuto girare molte scene con la pistola e spesso e volentieri,  impegnata in queste “sequenze di rapina” si è divertita moltissimo…

Maria Luisa L. Fortuna