Veline 2012-4 settembre.Un’altra finalista è stata scelta questa sera, 4 settembre, per Veline, il programma condotto da Ezio Greggio, questa settimana in onda da Riva del Garda. E’ la bionda Giulia Piubello che ha vinto la puntata dell’11 agosto scorso, scelta tra le sette semifinaliste di questa sera. Giulia è la numero 2, ha 22 anni, arriva da Castelfranco (TV) e studia igiene dentale.
Le altre semifinaliste. Giulia ha partecipato alla seconda puntata delle semifinali insieme alle bionde Michela Prisco, Matilde Pezzotta, Piera Benelle, Jessica Brugali, Valeria Ventilli, Roberta Buonandi. Michela Prisco è la numero 1, è una studentessa di 21 anni e viene da Alzano Lombardo, in provincia di Bergamo. La numero 3 è Matilde Pezzotta, ha 20 anni, è attrice e viene da Milano. Piera Benelle è la numero 4, ha 22 anni, viene da Padova e fa la commessa. Jessica Brugali è la numero 5, ha 19 anni e viene da Bergamo, studia e fa recitazione.Valeria Ventilli ha 21 anni, fa la commessa e anche la cameriera e viene da Scandiano (RE). Roberta Buonandi è la numero 7, ha 21 anni e arriva da Pompei, la vedremo recitare in una piccola parte de I Cesaroni.
Domani sera sarà scelta la terza finalista e lentamente ci avviciniamo ai risultati finali di questa edizione di Veline.
Caterina Cariello