Mostra Venezia 2012: Hudgens, Gomez e Benson tre bellezze mascherate

Mostra Venezia 2012– Le giovanissime  attrici  Vanessa Hudgens, Selena Gomez ed Ashley  Benson nel loro breve ma intenso soggiorno lagunare, hanno acquistato delle incantevoli maschere di Carnevale, prerogativa dell’artigianato lagunare!  Sembravano dive d’altri tempi, indossando abiti firmati dai nostri più grandi stilisti, alla serata per la premiere di ‘Spring Breakers’ in occasione della Mostra Cinematografico di Venezia avvenuta,  ieri sera,  mercoledì 5 settembre!

Tutto il cast nella serata di presentazione– Le tre divette sono state raggiunte alla serata dal loro collega James Franco e dalla regista del film Rachel Korine. In compagnia dell’allegra comitiva c’era anche il fidanzatino di Vanessa, Austin Butler.  Settimana impegnativa per le tre attrici, che le vedrà sul ponte di comando anche domani, venerdì 7 settembre, perché la loro pellicola:  ‘Spring Breakers’ avrà il debutto al Festival Internazionale del Film di Toronto!

Che mascherine! – Nel corso di una visita per la città, ieri mercoledì 5 settembre, Vanessa Hudgens, Selena Gomez e Ashley Benson tutte assieme, hanno sfoggiato maschere Veneziane di stile non certo classicheggiante…  Nelle prime ore della mattinata le giovanissime dive sono state impegnate nella photo call per il loro film. Del resto cosa c’è di meglio, per delle  giovani ed acclamatissime dive,  come queste di   ‘Spring Breakers’, in Italia per promuovere la loro pellicola che godersi un po’ di libertà e del sano turismo in giro per le calli veneziane?

Maria Luisa L. Fortuna