Scoperto a fare sesso con una mucca, lo costringono a sposarla

La bizzarra storia è avvenuta nel 2010 ed il protagonista è un giovane disoccupato di Bali, in Indonesia,  scoperto mentre faceva sesso con una mucca nelle campagne del villaggio. Ngurah Alit ha spiegato che per lui la mucca in realtà era una bella ragazza, che dopo averlo sedotto con molti complimenti si sarebbe  trasformata in una vacca (in senso di animale).

Come spesso accade i commenti dei compaesani sono stati del genere “Povero ragazzo. E’ sempre stato un bravo ragazzo”.

Gli anziani del villaggio però non hanno creduto alla sua storia, e lo hanno costretto a una punizione insolita: sposare la mucca in una cerimonia di matrimonio. Lo stress della cerimonia indesiderata ha causato al giovane un malore durante il matrimonio, che però è stato portato a termine in quanto aveva lo scopo anche di cerimonia purificatrice per il villaggio, in modo da eliminare il peccato commesso. Il capo Ida Bagus Legawa avrebbe infatti dichiarato che a seguito del rito la piccola comunità di Alit “E’ stato pulito dalla profanazione causata dall’incidente”.

Purtroppo per la “sposa” la cerimonia purificatrice ha previsto che la mucca fosse affogata nell’oceano al termine del matrimonio.

(fonte: www.metro.co.uk)

A.U.