Anticipazioni Uomini e Donne: i desideri di Cristian e Tara

Anticipazioni Uomini e Donne- Quali sono i desideri di Cristian e Tara? Bambini? Nozze? Le anticipazioni su Uomini e Donne hanno reso noto che Cristian Galella e Tara Gabrieletto saranno ospiti speciali della prima puntata del nuovo trono blu, di cui sono già avvenute le registrazioni, ma la coppia, che appassiona ancora migliaia di fan, si è lasciata andare a romantiche dichiarazioni in un’intervista pubblicata su una nota rivista di gossip.

Un legame fortissimoNel corso dell’intervista Cristian e Tara hanno parlato della loro convivenza. L’ex tronista ha preso casa a Vigevano, dove già viveva e Tara ha scelto di trasferirsi da lui. Cristian, che prima di conoscere e innamorarsi di Tara,  non aveva in mente seri progetti sentimentali, ma dal giorno della sua scelta a UeD  tutto è cambiato e ora le idee sono molto più chiare! Il 28enne Galella,  vorrebbe avere più di un figlio entro i 32 anni e Tara potrebbe diventare mamma prestissimo, anche se non ha mai negato di desiderare le nozze. Crede con fermezza nel matrimonio grazie, anche, al felice esempio dei suoi genitori sposati ormai da anni, ma come ha confessato lei stessa nell’intervista, si rende conto che, forse, alcune coppie affrontano questo ‘passo’ con leggerezze, cosa che invece lei  vorrebbe evitare. Scettico sul matrimonio è proprio la sua dolce metà Cristian, che ritiene non sia necessario vincolare due persone, se stanno bene insieme, anche senza il certificato matrimoniale. Il legame tra Cristian e Tara è fortissimo pur non mancando litigi. Così Cristian racconta scherzosamente che quando litiga con Tara, la lascia sfogare parlando.

Mano per mano– Alle  registrazioni di UeD,  erano presenti anche Tara e Cristian, che hanno confermato l’autenticità e intensità del loro amore, tenendosi sempre per mano e non lesinando gesti affettuosi e sguardi complici…

Maria Luisa L. Fortuna