Programmi tv stasera, 7 settembre

Programmi tv stasera – Su RaiUno, a partire dalle 20.30, andrà in onda, la partita di calcio per le Qualificazioni del Gruppo B per Brasile 2014, Bulgaria-Italia. La Nazionale di Cesare Prandelli, allo stadio Vasil Levski di Sofia, inizierà il percorso di qualificazione in vista del Campionato Mondiale che si svolgerà in Brasile nel 2014.  A seguire Tg1 60 secondi e alle 23.00 l’attualità con “Miss Italia 2012 – Si vota”. Fabrizio Frizzi, in quest’ultima anteprima del concorso, apre il televoto per 80 delle 101 candidate. L’esito conclusivo delle votazioni si conoscerà nella serata di domenica 9 settembre. L’incoronazione della 73° Miss Italia avverrà lunedì 10. A seguire l’attualità con “Tv7” e alle 00.30 Cinematografo – Speciale Mostra d’Arte Cinematografica di Venezia 2012” con Gigi MarzulloSu Rai2, andranno in onda,  tre episodi  della sesta stagione di “NCIS -Unità anticrimine” intitolati ‘Portatore di morte’, ‘Anelli di fidanzamento’ e ‘Guerra di gang’ . A seguire Tg2 e alle 23.40, verrà riproposto il programma d’attualità  “Presunto colpevole” condotto dall’attore emiliano  Fabio Massimo Bonini, su esempi di malagiustizia… Su RaiTre, dalle 21.05 il film drammatico  “Il cuore altrove” di Pupi Avati con Neri Marcorè, Vanessa Incontrada, Nino D’Angelo.

Mediaset–  Su Canale5 alle 21.10, in prima visione, il film commedia  “Per fortuna che ci sei” di James Hunt con Gad Elmaleh, Sophie Morceau. A seguire, alle 23.30 “Supercinema”: domani si concluderà la Mostra del cinema di Venezia e il conduttore Antonello Sarno proporrà una sintesi della manifestazione… Su Rete4 alle 21.10 la prima puntata della nuova serie di  “Quarto grado”. Salvo Sottile, esaurita l’esperienza di ‘Quinta Colonna’ su Canale 5, tornerà al timone del suo programma investigativo, affiancato in studio, anche in questa quarta edizione, dalla collega Sabrina Scampini: riannodando stasera, i fili dei casi trattati prima della pausa estiva… Su  Italia1,  alle 21.10, il film commedia “Mamma, ho riperso l’aereo – Mi sono smarrito a New York” di Chris Columbus con Macaulay Culkin, Joe Pesci, Daniel Stern.

La7-Su La7 alle 20.30, il film drammatico  “Sleepers”  di  Barry Levinson  con Robert De Niro, Brad Pitt, Vittorio Gassman.  New York, fine Anni 60. Quattro ragazzini finiscono in riformatorio: inizierà un periodo atroce di abusi e torture. Due di loro, undici anni dopo, cercheranno vendetta.

Maria Luisa L. Fortuna