Dylan e Kelly: scocca l’amore a 20 anni da Beverly Hills


Beverly Hills – Dylan e Kelly si sono ritrovati, e tutto grazie a uno spot televisivo che ricorda i vecchi tempi. A 20 anni da Beverly Hills 90210 scocca l’amore, come se il tempo non fosse passato. I due sono passati per matrimoni e divorzi, hanno avuto dei figli, ma la passione è rimasta la stessa degli anni ’90.

Lo spot dell’amore – Così Jennie Garth e Luke Perry, ex protagonisti di uno dei telefilm più seguiti al mondo, si sono innamorati. Ci sono stati numerosi tira e molla fra i due, davanti e al di là della camera da presa, poi una pausa di tanti anni, in cui non si sono più visti né sentiti. Ma quando è avvenuta la reunion degli attori di Beverly Hills per uno spot dei jeans Old Navy, è successo qualcosa. Secondo quanto testimonia il New York Post, Dylan e Kelly si sono rincontrati dopo anni e si sono ritrovati di nuovo innamorati e corrisposti. E’ scattata una scintilla improvvisa, nonostante siano invecchiati e nonostante i cambiamenti che il tempo inevitabilmente comporta.

Divorzi e figli – Jennie e Luke avevano condotto due vite separate: si erano sposati, avevano avuto dei figli, avevano divorziato. La Garth è uscita di recente da un matrimonio fallito con Peter Facinelli. La storia tra la coppia storica della tv è iniziata di nuovo, non ci sono conferme ufficiali, ma fatti e testimonianze parlano chiaro.

Michela Santini