Gossip Girl 6, anticipazioni: tutte le novità dell’ultima stagione

ULTIMO AGGIORNAMENTO 17:26

Giro di boa per Gossip Girl. La sesta e ultima stagione sta per iniziare visto che negli Stati Uniti il canale The CW trasmetterà la premiere il giorno 8 ottobre. Un mese esatto, quindi, separa gli spettatori americani dall’atteso inizio. Le anticipazioni sull’appassionante capitolo conclusivo si susseguono sul web in modo quasi spasmodico tanto che, a questo punto, occore tirare le somme e stilare una sorta di vademecum sulle novità che dobbiamo aspettarci dal teen drama che ha appassionato le giovani generazioni di mezzo mondo. Per chi invece desidera gustarsi le ultime puntate senza sapere cosa accadrà, è bene che si astenga dalla lettura delle prossime righe.

Partiamo dalle coppie “mature”. Lily e Rufus già sul finale della quinta stagione, stavano attraversando una brutta crisi a causa di Ivy a soprattutto dell’inatteso ritorno di Burt Bass. Ciò li porterà a dividersi sempre più tanto che Rufus si ritroverà tra le giovani braccia di Ivy: ma forse non tutto è perso. Anche l’amore tra Dan e Blair embra giunto al capolinea: Miss Waldorf ha finalmente capito che non può riuscire ancora a reprimere i suoi sentimenti per Chuck così i due proveranno di nuovo ma questa volta la cautela non mancherà. Dan, affranto, partirà per l’Italia in compagnia di Georgina: al suo ritorno a Manhattan l’ex “ragazzo solitario” si sentirà trasformato, molto più potente e sicuro di sè.

E Chuck Bass? Dopo aver ritrovato l’amore di Blair, continua nella ricerca delle sue vere origini (e del suo vero padre). Ma forse i produttori hanno in serbo per lui un triste epilogo: forse nel finale Chuck Bass muore. Che dire di Nate? Il ragazzo continua la sua carriera nel giornalismo e parallelamente cerca di smascherare la Gossp Girl che da anni tiene in pugno le vite degli elitari rampolli dell’Upper East Side. Non si può concludere l’elenco senza parlare di Serena Van Der Woodsen. La ragazza stava ripiombando nella vita di alcool e droghe dalla quale era uscita a fatica. Ora, a riportarla sulla retta via c’è il il giovane imprenditore Steve Spence (interpretato dall’attore Barry Watson di Seven Heaven). Un amore non facile, ostacolato dall’impertinente sorella di lui. Dulcis in fundo: anche Jenny, Eric e Vanessa, volti cari ai fans di Gossip Girl, torneranno a far visita a Manhattan.

Cristina Mania

Iscriviti al canale Telegram di NewNotizie per non perdere nessun aggiornamento: CLICCA QUI!