Anticipazioni Uomini e Donne– La coppia Giorgia Lucini e Manfredi Ferlicchia è scoppiata…Le anticipazioni sulle nuove registrazioni di Uomini e Donne, non lasciano dubbi! Tra loro due l’armonia è lontanissima!
Le neo coppie – Ospiti in studio, anche le neo coppie, durante la registrazione della prima puntata della nuova stagione del trono blu di UeD: Tara Gabrieletto e Christian Galella e Teresanna Pugliese e Francesco Monte indissolubilmente uniti. Tra Giorgia Lucini e Manfredi Ferlicchia, invece, il giudizio è poco positivo: a giudicare dall’atmosfera glaciale che si percepiva tra i due, infatti dopo essere entrati in studio separati, i due non si sono rivolti quasi la parola.
Tutti contro Manfredi – Indiscrezioni trapelate affermano che, nemmeno prima di entrare per la registrazione, Manfredi abbia rivolta il saluto all’ex fidanzata. La vicentina Tara Gabrieletto si è schierata a spada tratta a difesa della Lucini, condannando il comportamento di Manfredi che, a suo parere, avrebbe dovuto avere un atteggiamento più cortese e salutare Giorgia, a prescindere dalle incomprensioni. La situazione tra i due sembra ‘irreversibile’ e i sostenitori della coppia si sono rassegnati a prender nota della fine della loro storia d’amore. L’ex corteggiatore, a tal proposito è stato chiarissimo, la sua decisione lui l’ha presa più di un mese fa. Vuol bene a Giorgia e lei lo sa bene. Così, come sa benissimo, non tornerà indietro. Sono queste le parole che Manfredi avrebbe pronunciato durante un’intervista rilasciata ad un noto settimanale dove ha parlato delle inconciliabili differenze di carattere tra lui e Giorgia.
Maria Luisa L. Fortuna